Carrello

    Escursioni in Val Badia (2a ed.)

    23,00

    Quantità
    Categoria:

    SCONTO ABBINAMENTO -15% con


    La seconda edizione di Escursioni in Val Badia vede il consueto aggiornamento dei percorsi proposti nella prima edizione, con l’aggiunta di nuovi itinerari. Il territorio è riconosciuto come uno dei più belli e suggestivi delle Dolomiti, dove, accompagnate alla grande frequentazione di alcune zone blasonate a livello internazionale, si affiancano angoli sconosciuti ai più. Gianni Bertellini ci aiuta a scovarli, insegnandoci anche a conservarli e rispettarli, in modo che non resti nulla del nostro passaggio.

    37 escursioni di tutte le lunghezze e difficoltà. A fine volume vi è una breve scelta di itinerari brevi e facili, adatti ai bimbi più piccoli e a persone con disabilità.


    • Editore: Idea Montagna
    • Collana: Sentieri d'autore
    • Argomento: Libro
    • Pagine: 224
    • Pubblicato il: 2022
    • ISBN: 979-12-80483-44-7
    Gianni Bertellini

    Gianni Bertellini, di professione agente di viaggi, nasce a Firenze nel 1967, dove vive da sempre. Fin dalla più tenera età ha trascorso le sue vacanze estive tra Cadore e Alto Adige. Qui è nato il suo amore per la montagna, dove scappa ogni volta che ne ha la possibilità. Oltre all’escursionismo, recentemente si è avvicinato alla fotografia; da qui è nata l’idea di condividere queste due passioni scrivendo guide sulla montagna. Nel 2015 è uscita la sua opera prima “Passeggiare in Val Pusteria” edita da Goware, seguita nel 2017 da “Escursioni in Val Badia” edita da Idea Montagna.

    titolocollanaanno
    Escursioni in Valle Aurina (2a ed.)Sentieri d’autore2022
    Escursioni in Val Badia (2a ed.)Sentieri d’autore2022
    Escursioni in Alta PusteriaSentieri d’autore2020
    Wanderungen im AhrntalSentieri d’autore2019

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Escursioni in Val Badia (2a ed.)”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *