Carrello

    Sentiero Italia Cai vol. 1 – Sardegna

    Da Santa Teresa Gallura a Castiadas

    25,00

    L’intera collana, composta da 12 volumi e un cofanetto raccoglitore, è risultata vincitrice del Premio ITAS 2022 nella sezione guide e carte.

    Il Sentiero Italia CAI è un unico sentiero che collega tutte le 20 regioni italiane. Parte da Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, e, dopo aver attraversato le isole e l’intero crinale appenninico, percorre le Alpi da ovest a est fino ad approdare a Trieste, dove si conclude. Il tutto con ben 7600 km e 510 tappe!
    Idea Montagna descriverà, tramite una collana dedicata, tutte le tappe del Sentiero Italia CAI in collaborazione con il Club Alpino Italiano.
    Per maggiori informazioni: www.sentieroitalia.cai.it

    La collana Sentiero Italia CAI si comporrà di 12 volumi che usciranno il 20 di ogni mese per 12 mesi. Il primo volume è uscito il 20 aprile 2021, mentre l’ultimo, il n. 10, sarà pubblicato il 20 marzo 2022. Le uscite saranno, infatti, a “random” rispettando la stagionalità delle aree prese in considerazione.

    Volume 1 – SARDEGNA Dai colori della Gallura agli altipiani del Gennargentu, il tracciato del Sentiero Italia in Sardegna è uno strumento straordinario per riscoprire, soprattutto tra ottobre e aprile, l’essenza più profonda dell’isola, attraverso uno sguardo inedito e fuori dalle rotte più battute.

    I dati del percorso (comprese le varianti):
    30 tappe
    598 km
    19.028 m D+

    Quantità
    • Editore: Idea Montagna
    • Collana: Sentiero Italia Cai
    • Argomento: Senza Categoria
    • Pagine: 288
    • Pubblicato il: 2021
    • ISBN: 979-12-80483-22-5
    Michele Tameni

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Sentiero Italia Cai vol. 1 – Sardegna”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.