Carrello

    Col vento in faccia

    19,00

    Quantità
    Categoria:

    Marco Sala, in “Col Vento in Faccia”, ci conduce attraverso un viaggio straordinario, non solo fisico ma anche spirituale e filosofico. Questo libro, infatti, che racconta le sue avventure dall’Himalaya alle Ande, dall’Alaska all’Africa, è molto più di un semplice resoconto di scalate ed esplorazioni. È una riflessione profonda sulla vita, sulla natura e sulla ricerca incessante di un significato che trascende il quotidiano.

    La vita dove l’aria è sottile non sarà mai “conquista dell’inutile” se ci si misura con essa continuando a interrogarsi, giorno dopo giorno, sul suo più profondo significato.


    • Editore: Idea Montagna
    • Collana: Narrativa
    • Argomento: Libro
    • Pagine: 272
    • Pubblicato il: 2024
    • ISBN: 979-12-80483-90-4
    Marco Sala

    Nato nel 1964, gestisce, assieme alla moglie, il Rifugio Passo Staulanza, in uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti UNESCO.
    Ha “masticato” montagna fin da bambino, passione che lo ha portato a scalare le vette più alte di tutti i continenti, dalle fredde cime dell’Alaska a quelle della Cordillera Andina, dagli Ottomila himalayani fino alla vetta più alta del continente oceanico.
    Amante dell’avventura a tutto tondo, ha scoperto, durante le ultime esperienze in Tibet, l’introspezione di una religione che fa del rapporto con la Natura e il Cosmo le più profonde riflessioni, immagini e ispirazioni in cui Marco Sala si rispecchia per coerenza e ricerca spirituale.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Col vento in faccia”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *